Abbiamo selezionato solo alcune delle tante testimonianze di pazienti che ci hanno scelti per ricevere supporto riabilitativo. Il parere dei nostri pazienti è per noi determinante per migliorarci ogni giorno di più e soprattutto è il miglior modo per parlare del nostro lavoro...
Scopri di più sul parere dei nostri pazienti!
Naomi Citriniti
Paziente
Professionale, preciso e di grande umanità credo siano la descrizione perfetta. Assolutamente competente e preparato nel suo lavoro. Sono una ballerina ed esponendo il mio problema, con poche osservazioni è riuscito subito a capirlo e a darmi la terapia giusta per risolverlo. Felice di dire che in futuro saprei a chi rivolgermi.
Giusy Ciciarello
Madre di una paziente
Professionalità, preparazione, disponibilità ed umanità, 4 requisiti per definire il Dott.Luca Iannelli unico ed insostituibile... grazie per il percorso di miglioramento che e' riuscito a fare e sta facendo alla mia bambina!
Miriam Fabiano
Collega
Luca è un professionista bravo e preparato ma, prima di tutto è un uomo che sa ascoltare ed incoraggiare le persone che incontra lungo il cammino , le aiuta ad affrontare le proprie paure e difficoltà .
Sempre disponibile e con il sorriso di chi svolge il proprio lavoro non per dovere ma per passione .
Ivan Fontana
Paziente
Luca Iannelli? Educazione e bontà al servizio della professionalità! Un professionista sul lavoro e nella vita. Ci voleva proprio un servizio del genere.
Roberta De Marco
Paziente
devo ringraziare Dio x averti incontrato, se ho superato le mi paure e le mie difficoltà lo devo ate! 1 professionista come pochi, perché il cuore per lui viene prima di tutto! Grazie Lu, se oggi Poggio i miei piedi a terra lo devo semplicemente a te!!!!
Valentina Amantea
Paziente
Professionalità. Competenza. Passione. Umanità. Empatia.
Credo che queste caratteristiche siano quelle che , alla luce della mia esperienza, meglio descrivono il Dott. Luca Iannelli.
Felice di averlo incontrato e di poter dire di avere un fisioterapista di fiducia. Lo consiglieri a tutti (come ho già fatto con i componenti della mia famiglia e con amici)